Temi caldi
Nella seconda giornata di test a Sepang, il pesarese è sceso in pista per provare nuove soluzioni di telaio, elettronica e gomme
Il layout del nuovo marchio del club torinese ricorda molto il vecchio logo utilizzato dal campione maiorchino nella MotoGP 2011
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi