Ritirandosi dalle competizioni, Cal ha lasciato un buco per i rappresentanti del Regno Unito: "Non se per il futuro dovremmo preoccuparci, perché ci sono tanti giovani di talento. Uno di questi è Jake Dixon, ma prima deve vincere in Moto2"
Dopo un 2020 di Supersport con Kawasaki, lo spagnolo ed il team ParkinGO sono passati a Yamaha: "La quattro cilindri di Iwata è decisamente più corsaiola e prestante della ZX-6R"