Temi caldi
Dopo i titoli italiani ed europei ed il podio al ManxGP la stagione del pilota campano si è chiuso con una vittoria nella, pericolosissima, corsa messicana
Mathias Cantarini
Miglior ducatista del venerdì, Fabio si è preso il secondo posto del venerdì mettendo in chiaro di voler mantenere il posto in MotoGP
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi