Il riminese in America ha dato sfoggio di tutto il suo grande talento, terzo nella Sprint e sesto in gara, dando prova di avere finalmente tra le mani la sua KTM
Lo spagnolo, terzo al termine della gara Sprint texana, è apparso relativamente soddisfatto, sebbene sia consapevole del gap che lo divide dal gradino più alto del podio