Temi caldi
La prima manche di Andrea a Cremona si è conclusa anzitempo mentre era in lotta per la leadership: “La spalla fa male ma resto ottimista, ho ancora margine”
Alessandro Di Moro
Alvaro è riuscito a guidare nonostante le condizioni ancora non ottimali: “Una buona prima giornata in sella, ma Gara 1 sarà sicuramente probante”
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi