Il pilota campano è pronto ad affrontare la sua prima stagione in classe regina: “Nei test mi sono sentito bene, ma ho ancora margine di miglioramento”
L'olandese di casa MV si è confermato al top davanti all'ex compagno di squadra della Moto2. Problema ad un ginocchio per Philipp, in forse per il weekend di gara