Fabio è stato tra i protagonisti del venerdì sul tracciato inglese: “Sicuramente avere quattro M1 in pista è un aiuto, mi trovo bene con la nuova aerodinamica”
Lewis si è presentato tra le strade del Principato, sede del GP di questo weekend, in sella ad una moto della Casa italiana, attirando l'attenzione del campionato