Il pilota del Max Racing Team ha chiuso a soli due secondi dalla vetta nonostante i long lap penalty, in dodicesima piazza. Biaggi: "Troppi errori tra qualifiche e gara"
Alla prima qualifica in sella alla Honda RC213V, il pilota spagnolo si è dovuto accontentare del 12esimo posto in griglia, senza però perdere l'ottimismo: "In gara possiamo essere competitivi"