Il neo-campione della Moto3 ha vissuto una stagione da incorniciare all'esordio nel Motomondiale, ma prima di diventare un campione a livello nazionale e non, ha avuto un percorso tutt'altro che semplice
Andrea ha chiuse le qualfiche con il ventunesimo tempo e non si fa illusioni in vista della gara: "Sarà difficile rimontare. La zona punti sarebbe già un buon risultato, ma sto faticando più del previsto"