Costa 4700 euro, consuma poco è leggera e si guida bene. Ottima idea
Pubblicato il 17 aprile 2012, 18:24
VO’ EUGANEO - 84 kg in ordine di marcia. Più leggera di uno scooter. Ha solo 15 cavalli (11kW). Quanto basta per divertirsi, considerando il peso contenuto. La Multiuso è una buona idea. Infatti è comoda, agile, se la cava bene in città come in fuoristrada, dove trasmette sensazioni simili alle moto da trial. Il serbatoio contiene solo 5 litri ma il suo monocilindrico Zongshen di 229,5 cm3 consuma pochissimo, pertanto l’autonomia promessa è di 155 km. Niente male.
CERTO, non chiedetele la luna. Le sospensioni sono morbide e la potenza massima è quella che è. Ma non è nata per stupire con la prestazioni. Della Multiuso, infatti, si apprezzano la versatilità e la genialità del suo costruttore, Umberto Borile, che ha addirittura previsto l’installazione del gancio traino e di un kit per trasportare la motosega! Come dire... La Multiuso è pronta a qualsiasi evenienza.
DUE i colori disponibili: verde militare e sabbia. Costa 4700 euro franco concessionario.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Airoh Bandit, il casco dalla doppia anima
Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring
Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400
Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.