Sofuoglu: “Voglio tornare campione”

“È stato bello lottare con Lowes ma...”
Sofuoglu: “Voglio tornare campione”

Pubblicato il 10 gennaio 2014, 13:40

“Aver perso il titolo? Non è un problema. Fare secondo è accettabile” parola di kenan Sofuoglu (Mahi Racing Team India Kawasaki), che ha rilasciato un’intervista al sito del Mondiale SBK: “Mi sono divertito a lottare in pista lo scorso anno con Sam (Lowes) e sono sicuro che ci saranno tante altre battaglie in questa stagione. C’è sempre più di un pilota in grado di lottare per la vittoria e quest’anno non sarà diverso: Cluzel, van der Mark, Coghlan, Kennedy, Rolfo e Russo saranno lì davanti per la top-3 di gara”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie