Roberto Rolfo ha concluso il mondiale Supersport con un sesto psto in campionato e con il bel ricordo del podio nell’ultima gara, a Jerez. Ma ora è a piedi.
Per diversi motivi, il trentatreenne originario di Torino vorrebbe continuare la collaborazione con l’azienda italiana: “Vorrei fare qualcosa il prossimo anno, ma purtroppo al momento non c’è nessuna prospettiva. Mi piacerebbe continuare con MV, visto l’ottimo rapporto che ho con l’azienda, per portare avanti e dare un senso al lavoro di sviluppo di quest’anno. Spero che nelle prossime settimane il quadro possa diventare più chiaro.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.