Dopo aver confermato Jonathan Rea e Leon Haslam nella squadra del Mondiale Superbike, il team Honda ha fatto lo stesso per la Supersport del 2014. Dunque, Michael van der Mark e Lorenzo Zanetti saranno nuovamente al via, nel 2014, in sella alle Honda CBR600RR.
Entrambi rookie quest’anno in Supersport, van der Mark e Zanetti si trovano attualmente al quarto e quinto posto della classifica, ad un solo round dal termine della stagione.
Lorenzo Zanetti: “Finalmente, dopo anni di continui cambiamenti, ho la possibilità di rimanere nella stessa categoria con lo stesso team. E’ difficile dover ripartire da zero ed adattarmi a una nuova moto, quindi il prossimo anno sarà tutto più semplice. Nelle ultime gare ho iniziato a mostrare il mio vero potenziale e lo stop invernale sarà molto importante per preparare la stagione e lottare con Michael per il titolo”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.