Da Nibali a Biaggi, tutti digitano #GoNicky

Tanti i campioni delle due ruote (a motore e non) vicini, attraverso i social, al pilota statunitense vittima di un incidente stradale con la sua bici a Misano Adriatico

 

Da Nibali a Biaggi, tutti digitano #GoNicky

F. P. F. P.

Pubblicato il 18 maggio 2017, 02:03 (Aggiornato il 18 maggio 2017, 00:14)

Mentre Nicky Hayden lotta per la vita all’ospedale Bufalini di Cesena, i suoi colleghi e i campioni di altri sport testimoniano la loro vicinanza, seppur virtuale, al pilota della Honda Superbike con numerosi messaggi pubblicati con l’hashtag #GoNicky sui profili social: da Biaggi a Lorenzo, passando per Rea, Pedrosa, Marquez, Melandri e Dovizioso, tutti hanno riservato un pensiero a Hayden.
In rete c’è anche quello di Vincenzo Nibali, impegnato in queste settimane al Giro d’Italia e sempre sensibile alla sicurezza stradale legata alla circolazione delle biciclette, che negli ultimi tempi ha coinvolto l’ex-compagno di squadra Michele Scarponi (scomparso mentre si allenava vicino casa) e il rivale Chris Froome (illeso dopo uno scontro con una vettura).

“Lo capite che siamo la parte più debole in strada! In gioco c’è la vita!! Forza Nicky”. Questo il messaggio, duro e diretto, del siciliano. Vicino, anche lui, all’ex-iridato della MotoGP.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra