Ad Aragon, De Angelis è tornato in sella a una moto da corsa, che Alex riesce a gestire. Una gran bella notizia, considerato quello che il sammarinese ha passato dopo il terribile incidente al GP Giappone della MotoGP, dove si era addirittura temuto per la sua vita.
De Angelis si è rimesso in forma in fretta. È tornato velocemente nel paddock della MotoGP ed ora addirittura in pista. Non in sella a una MotoGP ma a una Superbike, l'Aprilia RSV4, la sua compagna per la stagione 2016, che sarà gestita dal team di Giampiero Sacchi.
Riccardo Piergentili
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.