Tom Sykes è stato ospite d'eccezione al GP di Silverstone. Il 30enne si sta godendo la pausa estiva, ma al contempo non vede l'ora di tornare in sella a Jerez, nel weekend del 18-20 settembre. Anche se il discorso titolo è chiuso.
“Il titolo è andato. Credo che Jonathan (Rea, ndr) potrebbe tranquillamente stare a casa a godersi un po’ di tè nelle prossime gare e non cambierebbe nulla", dice Tom Sykes. "Noi dobbiamo sfruttare questi ultimi tre round per migliorare e risolvere i nostri problemi, anche se non è facile lavorarci durante i fine settimana di gara.“È decisamente una buona pausa” ha dichiarato poi Sykes. “Ora ho due bimbe, quindi poco relax, anche se mi diverto molto. Onestamente dopo la Malesia avrei voluto tornare in pista subito e dimenticarmi degli ultimi risultati lì. Siamo velocissimi, e dobbiamo solo adattare la moto al mio stile di guida. È per questo che la MotoGP è molto interessante, un campionato dove il telaio può subire moltissime modifiche dipendendo da gomme e condizioni. Non sarebbe male provarne una…”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.