Il pilota Aprilia Red Devils in pieno recupero punta a tornare sul podio in Portogallo.
Pubblicato il 4 giugno 2015, 14:13
Centouno punti di svantaggio rispetto a Rea non sono pochi e raggiungere la Kawasaki non sarà facile, ma Leon Haslam, ancora acciaccato ma in condizioni fisiche nettamente migliori rispetto a Donington è ansioso di riportare la sua Aprilia RSV4 sul podio:
“Ho voglia di tornare in pista in Portogallo. Le costole mi fanno ancora male, ma va decisamente meglio rispetto a Donington. Su questa pista abbiamo fatto qualche giro nei test precampionato e il feeling era stato molto buono. Dopo i quarti posti nelle recenti gare sento che possiamo tornare sul podio a Portimão. E’ un circuito impegnativo, sul quale Aprilia ha sempre fatto bene in passato, e questo mi dà fiducia in vista del weekend”. Idee chiare per il compagno di squadra nel team Red Devils, Jordi Torres, che ha dichiarato alla vigilia del week end portoghese: "Dobbiamo essere più incisivi in qualifica".
FC
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.