Da Donington, Marco MasettiTom Sykes torna il testa al branco ed è felicissimo: “Abbiamo fatto un bel progresso qui a Donington, ne avevamo fatti altri ad Aragon e Assen, ma qui è stato davvero notevole", dice Tom Sykes.
"Partirò nella posizione migliore e ho fatto un gran tempo, ma mi sarei preso a calci perché non ho sfruttato al meglio la gomma che in certi settori “spingeva” troppo e mi faceva uscire di traiettoria. Spero che il tempo tenga e non piova, ma domani è un latro giorno e bisogna ricominciare da capo”.Jonathan Rea non è in pole, ma poco distante... “Ho fatto qualche piccolo errore ma sono contento della prima fila e del mio giro veloce", spiega Rea. "Inoltre abbiamo provato un ammortizzatore diverso che non ha funzionato benie causando un po' di chattering. I miei meccanici ce l'hanno fatta a cambiarlo al volo e sono riuscito a fare un buon tempo”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.