Oggi in pista anche Melandri a Portimao

La pista resta bagnata. La Honda si ferma fino a lunedì
Oggi in pista anche Melandri a Portimao

Pubblicato il 18 gennaio 2014, 16:26

PORTIMAO - Oggi a Portimao sono iniziati i test anche per Marco Melandri e l’Aprilia. Questa mattina la pista si è presentata nuovamente bagnata, col ravennate ha ha iniziato subito con un run abbastanza lungo per togliersi di dosso un po’ di ruggine. Il team Aprilia ha portato anche il collaudatore Alex Hofmann, che ha a disposizione una Superbike ed una EVO. Manca invece il secondo pilota ufficiale, il francese Sylvain Guintoli, a riposo dopo la seconda operazione alla spalla infortunata la scorsa estate. L’Aprilia ha da testare le nuove sospensioni 2014 e alcune soluzioni per l’elettronica. Ieri, la pioggia, ha fatto si che i piloti in pista girassero poco. I ducatisti Davide Giugliano e Chaz Davies hanno comunque lavorato per mettere a punto la Panigale in assetto da bagnato, mentre i piloti Honda sono rimasti nel box. Rea non ha girato, mentre Haslam ha fatto solo tre giri. Il team Ten Kate, per portarsi avanti con i lavori, ha deciso di fermarsi fino a lunedì, aggiungendo così altri due giorni ai loto test. g. f.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, primo valzer per la KTM 990 RC R a Most: debutto nell’EuroMoto

La Casa austriaca debutterà in Supersport questo weekend con Jonas Folger e il KTM Freudenberg-Paligo Racing Team preparando al meglio il debutto iridato nel 2027

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre