De Angelis: “Abbiamo iniziato bene”

Testa jerez con la Suter del Team Tasca
De Angelis: “Abbiamo iniziato bene”

Pubblicato il 28 novembre 2013, 12:00

A Jerez, Alex de Angelis e il team La Fonte Tascaracing, sono alle prese, per la seconda volta in pochi giorni, con la Suter 2013 messa a disposizione dal costruttore svizzero. Niente male il tempo, niente male le sensazioni di Alex. Alex De Angelis: “Abbiamo iniziato con un buon passo e siamo scesi costantemente nel corso della giornata, anche se con gomme usate e qualche problema di trazione al posteriore. Il feeling è buono anche qui a Jerez (come a Valencia). Oggi abbiamo in programma una serie di variazioni al setup della ciclistica per migliorare ulteriormente le prestazioni di oggi”. Alessandro Tognello: “Abbiamo lavorato a lungo, seguendo il nostro programma di prove e i  risultati sono buoni. Il miglior tempo è 1.43.296, fa ben sperare. Il feeling con la moto è buono e anche i problemi in frenata, avuti a Valencia, sono stati risolti. Domani lavoreremo su grip e trazione posteriore. Anche la nuova squadra sta acquisendo ritmo e velocità. Questi test ci servono proprio per migliorare questi aspetti”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, primo valzer per la KTM 990 RC R a Most: debutto nell’EuroMoto

La Casa austriaca debutterà in Supersport questo weekend con Jonas Folger e il KTM Freudenberg-Paligo Racing Team preparando al meglio il debutto iridato nel 2027

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre