Tom Sykes sta vivendo un periodo splendido. Qualche giorno fa è arrivato il sospirato titolo Superbike (perso lo scorso anno per mezzo punto) e sta anche per diventare padre.
"Ho trascorso una settimana di relax e, giorno dopo giorno, le sensazioni relative al titolo sono andate crescendo. E’ ancora incredibile se ci penso, sto cercando di rendermene conto per davvero ma devo dire che sono molto fiero di ciò che siamo riusciti a fare. Avrò ancora qualche giorno da trascorrere insieme alla famiglia ed agli amici, per continuare a godermi questo risultato”.
Non è solo il titolo a rendere speciale il 2013 di Sykes, vista la nascita a breve del suo primo figlio: “E’ davvero un anno fantastico, prima il titolo ed ora l’arrivo di mio figlio, che dovrebbe nascere verso fine novembre. Faremo qualche test con la squadra prima dello stop di dicembre, dopodiché potrò rilassarmi completamente e concentrarmi sul ruolo di padre questo inverno”.
Ancora in dubbio la scelta per il numero in vista del 2014, poiché Sykes è indeciso tra mantenere il 66 o usare il numero 1 del campione:
“Ci sono grandi discussioni a riguardo con mia moglie e gli amici, perché non capita tutti i giorni di poter utilizzare il numero uno. Penso che terrò la sorpresa per l’inizio della prossima stagione.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP, primo valzer per la KTM 990 RC R a Most: debutto nell’EuroMoto
La Casa austriaca debutterà in Supersport questo weekend con Jonas Folger e il KTM Freudenberg-Paligo Racing Team preparando al meglio il debutto iridato nel 2027
Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati
Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.