Melandri: “In Francia voglio vincere”

C’è l’incognita del tempo
Melandri: “In Francia voglio vincere”

Pubblicato il 1 ottobre 2013, 14:04

Marco Melandri torna da Lugana Seca non troppo soddisfatto. Un terzo e un quarto posto (ha scritto su twitter: “Ho dato tutto ma quando vuoi lottare per vincere è difficile essere contenti”) 42 punti di distacco da Sykes non sono pochi. Adesso il ravennate è tutto concentrato sulla prossima gara, la penultima della stagione, di scena già questa domenica. "Magny-Cours è un bel tracciato, tecnico e con molti punti, dove sorpassare. L’anno scorso in Gara 1 è andata molto bene, anche con il bagnato il grip non era male, quest’anno, sarà interessante vedere come andrà in caso di condizioni meteo instabili. In Gara 2 invece era asciutto con alcune chiazze d’acqua, non avevo nulla da perdere e ho spinto di più, purtroppo sono caduto. La cosa positiva era che eravamo a posto anche sull’asciutto. Aspetto la gara e spero solamente che non sia troppo freddo. Nelle ultime due gare della stagione voglio raccogliere più punti possibile, a Magny-Cours chiaramente voglio essere con i primi e fare il mio meglio per vincere altre gare".  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, primo valzer per la KTM 990 RC R a Most: debutto nell’EuroMoto

La Casa austriaca debutterà in Supersport questo weekend con Jonas Folger e il KTM Freudenberg-Paligo Racing Team preparando al meglio il debutto iridato nel 2027

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre