SBK: Melandri "Doppia delusione"

Da leader del mondiale a inseguitore dopo una giornata tutta storta
SBK: Melandri "Doppia delusione"

Pubblicato il 9 settembre 2012, 22:56

Dalle stelle della Russia all'incubo della Germania. Marco Melandri, con due cadute nelle manche del Nurburgring, ha annullato il vantaggio che aveva guadagnato dopo la scorsa gara e ora deve ricominciale la sua rincorsa a Biaggi.

I due contendenti sono molto vicini, ma un'altra giornata come quella di oggi potrebbe regalare il titolo a Biaggi. La doppia caduta di Melandri, ha anche spento in casa di BMW i sogni di gloria della casa Bavarese che al Nurburgring voleva fare bella figura.

"Oggi - ha detto Melandri - è stata la mia prima volta con un doppio zero. Sono state due gare molto diverse, ma con lo stesso risultato finale. Sono molto deluso per il team che sta lavorando così duramente. In gara uno ho lottato molto con il grip al posteriore e stavo perdendo molto rispetto per i ragazzi davanti a me, così ho cercato di prenderli in frenata. Ero molto concentrato nella frenata, ogni volta, ma alla curva 8 ho preso un dosso e ho perso l'anteriore. Non so ancora che cosa abbia causato la mia caduta in gara due, ero sul rettilineo e ho perso l'anteriore. E 'stato strano. Ora voglio ricaricare le batterie e combattere in Portogallo".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra