SBK Brno: Giugliano "Sta andando bene"

Il romano è alla sua prima pole (provvisoria) in carriera
SBK Brno: Giugliano "Sta andando bene"

Pubblicato il 20 luglio 2012, 21:21

Condizioni miste, hanno caratterizzato le prime qualifiche del pomeriggio a Brno, con degli acquazzoni durante la sessione che non hanno impedito a Giugliano di consolidare il risultato della mattinata.

Davide pero’ ha chiuso anche questa sessione in prima posizione con il miglior tempo di 1’59.4. E’ stato il primo di soli quattro piloti a scendere sotto 2’00 questo pomeriggio.

“Sta andando tutto bene. Rimaniamo concentrati - ha detto Giugliano - e’ solo venerdi’ ovviamente; le gare sono domenica e nel mondiale Superbike si fa fatica a rimanere li’, ad un certo livello, per tutto il weekend. Sono risultati che ho cercato per poter dimostrare alla mia squadra che sto imparando veramente che su tutte le piste posso essere veloce. Sta funzionando tutto molto bene, cioe’ significa che sto crescendo e che divento piano piano sempre piu’ un professionista. E questo anche grazie alla grande mano che mi da la squadra. Essere caricato moralmente a livello di testa vuol dire molto. Vedremo come sono le condizioni domani; spero solo che non ci siano turni mezzo bagnati e mezzo asciutti”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra

Dixon ci riprova: Jake al via della SBK nella "sua" Donington Park

Il pilota del team Honda HRC ha saltato quasi tutta la stagione. In azione solo ad Aragòn e sventolante bandiera bianca, l'inglese torna nel round del Regno Unito