SBK: Melandri "Orgoglioso della vittoria"

Marco scrive il suo nome negli annali della BMW
SBK: Melandri "Orgoglioso della vittoria"

Pubblicato il 13 maggio 2012, 23:34

La trasferta di Donington è stata molto positiva per Marco Melandri, che ha regalato alla BMW la prima vittoria in SBK.

"E 'stata una sensazione incredibile - ha detto Marco Melandri - poter mettere il mio nome nei libri negli annali della BMW. Non avrei potuto sognare di meglio per la mia carriera. Voglio solo dire grazie a BMW Motorrad in Germania, alla squadra in pista e di tutte le persone coinvolte nel progetto. Abbiamo lavorato tanto e non abbiamo mai pensato a rinunciare, anche quando abbiamo avuto qualche difficoltà. Noi continueremo a spingere, e sono più che felice. Per quanto riguarda Gara2 sono deluso del risultato. Stavo cercando di passare Leon nell'ultima curva, anche se sapevo che sarebbe stato difficile, ma io sono un pilota e ho dovuto provare. Sono andato largo, ma il secondo posto dietro a Leon mi sarebbe anche andato bene. Poi Haslam è stato colpito ed è caduto. La sua moto mi ha preso e anche io sono caduto. Mi dispiace per entrambi, ma queste sono le corse. Ora dobbiamo tenere la testa alta e tutti noi siamo ansiosi di andare a Salt Lake City dove speriamo di poter lottare per la vittoria di nuovo".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra

Dixon ci riprova: Jake al via della SBK nella "sua" Donington Park

Il pilota del team Honda HRC ha saltato quasi tutta la stagione. In azione solo ad Aragòn e sventolante bandiera bianca, l'inglese torna nel round del Regno Unito