SBK: Checa "Oggi è stato difficile"

Il campione del mondo in difficoltà a Donington
SBK: Checa "Oggi è stato difficile"

Pubblicato il 11 maggio 2012, 21:46

Grazie ad un giro veloce verso l’inizio del turno, Checa si e’ posizionato in terza posizione, una posizione che ha mantenuto per la maggior parte della sessione.

Negli ultimi minuti ha fatto un buon miglioramento, abbassando il suo tempo di quattro decimi per far registrare un 1’29.6 e quindi 1’29.5 nel giro successivo.Con questo ottimo tempo il campione in carica ha chiuso le prime qualifiche in terza posizione.

“Per qualche motivo - ha detto Checa - e’ stato piu’ difficile far girare la moto rispetto all’anno scorso e in certe sezioni della pista ho fatto fatica. Stamattina sono scivolato, una cosa inaspettata, ma fortunatamente sto bene e domani continueremo col nostro lavoro. C’e’ bisogno di fare qualche modifica per vedere se riusciamo a risolvere il problema di far curvare la moto più facilmente, ma, nel frattempo posso dire che sono abbastanza fiducioso.”


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Re Rea prepara la SBK di Donington: sarà wild card o sostituzione?

Jonathan si allena per il round britannico, prossima tappa mondiale. Honda in attesa anche di Jake Dixon, intenzionato a tornare sulla Fireblade ufficiale, se le condizioni fisiche glieno permettono

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes