La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Pubblicato il 27 aprile 2012, 15:18
Michel Fabrizio non smette di allenarsi e anche quando non ci sono gare da fare, salire in moto fa sempre bene.
In queste ore Fabrizio è sul circuito internazionale di Viterbo dove si sta allenando con una Husqwarna 510 messa a disposizione dall'amico Sergio Colaci, che è anche lui un pilota che gareggia nel trofeo Husqwarna e in altri campionati Supermoto.
A vedere la foto qui sopra, Fabrizio non sembra andare piano anche con il motard.
LB
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90