Team Aprilia SBK. Eugene Laverty

"Io e Biaggi i piloti più forti"
Team Aprilia SBK. Eugene Laverty

Pubblicato il 7 febbraio 2012, 16:10

Sarà uno di noi due a portare a casa il titolo Al debutto in Superbike, nella passata stagione, Eugene Laverty ha sorpreso reggendo il confronto con il ben più blasonato Melandri, ed ora si appresta a far coppia con un altro mostro sacro del nostro motociclismo, Max Biaggi. Il passaggio all’Aprilia gli ha dato ancora più convinzione di poter puntare molto in alto. Sentitelo: «Sono convinto che l’Aprilia abbia i due migliori piloti del Mondiale Superbike e che alla fine sarà uno di noi due a portare a casa il titolo».

Nella foto Eugene Laverty, a destra, con Max Biaggi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie