Problemi alla frizione per Biaggi in Gara 1

Camier invece ha avuto un'anomalia al ride by wire
Problemi alla frizione per Biaggi in Gara 1

Pubblicato il 31 luglio 2011, 16:36

SILVERSTONE – Cos'è successo a Max Biaggi nella prima manche della gara si Silverstone del Campionato Mondiale Superbike? Alla prima curva Max si è toccato con un altro pilota e la leva del freno è rimasta piegata e difficile da azionare. Al secondo dei diciotto giri inoltre la frizione ha ceduto pregiudicando le prestazioni del V4 di Noale.

Leon Camier invece è stato costretto a rallentare bruscamente a causa di un'anomalia al ride by wire.

Paolo Gozzi

Leggi la cronaca di Gara 1 della SBK a Silverstone


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie