Rea vuole la vittoria a Donington Park

Il pilota Honda sta bene ed è carico per la gara di casa della SBK
Rea vuole la vittoria a Donington Park

Pubblicato il 23 marzo 2011, 11:25

A Donington Park sono parecchi i britannici che corrono in casa e punteranno ad un risultato importante. Primo fra tutti, però, c’è Jonathan Rea, che vuole riscattarsi dopo l’errore in gara 1 a Phillip Island. “adesso sto bene – ha detto il nordirlandese - mi sono allenato duramente per prepararmi al meglio per Donington Park. È fantastico correre qui, per me è soltanto un breve viaggio in traghetto (Rea vive nell’Isola di Man, ndr) e poi in auto e sono già arrivato. Ci saranno amici ed i miei tifosi, in più Donington mi piace molto, sono felice che sia tornato nel calendario: ha un disegno incredibile, i primi tre settori sono fantastici. Non vedo l’ora di correre, sono determinato a far bene”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie