Kionari e Brookes nella SBk a Silverstone

Il team HM Plant wild card nella tappa britannica della Superbike
Kionari e Brookes nella SBk a Silverstone

Pubblicato il 22 giugno 2010, 13:00

Il team HM Plant ha comunicato che sarà al via come wild card nella tappa di Silverstone del Campionato Mondiale Superbike, che si disputerà il prossimo 1 agosto. Al via della gara ci saranno quindi due "vecchie conoscenze" del campionato iridato, ovvero Ryuichi Kiyonari e Joshua Brookes.

I due piloti, alfieri del Team HM Plant Honda, corrono il British Superbike ma in passato sono stati impegnati nel mondiale: durante la sua esperienza nella massima serie, Kiyo ha centrato tre vittorie mentre Joshua ha corso da pilota privato e ha vinto due gare nel mondiale Supersport. "Sono molto entusiasta all'idea di prendere parte al round di Silverstone e sarà bello avere anche Kiyo, perché il team si presenterà al completo", ha dichiarato Brookes.

Attualmente, Brookes è secondo in classifica generale nel BSB mentre Kiyonari è ottavo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie