Polita al CIV sulla BMW

Torna nella Superbike nazionale
Polita al CIV sulla BMW

Pubblicato il 18 dicembre 2013, 13:26

Alex Polita correrà il campionato italiano  Superbike, in sella alla BMW S1000RR HP4 del Team GM Racing di Mirco Guandalini. Sarà l’unico pilota della squadra e oltre al CIV è molto probabile che ci saranno un paio di puntate al CEV Spagnolo e al Mondiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB

Il Mondiale chiama e il CIV risponde: tre wildcard nel round iridato

Al Misano World Circuit nel prossimo weekend saranno diversi i protagonisti della serie tricolore al via di tre classi