Rutter passa alla Honda

Dopo Yamaha e Suzuki, sarà in gara a Mallory Park con la CBR del team SMT
Rutter passa alla Honda

Pubblicato il 16 luglio 2009, 12:44

Michael Rutter sarà sulla griglia di Mallory Park per la prossima prova del Campionato Britannico Superbike. Rutter, vincitore a Mallory lo scorso anno, correrà con il team Honda SMT, come sostituto di Jason O'Halloran. Rutter aveva iniziato la stagione 2009 con la Yamaha R1 del team Rob Mac, con il quale aveva divorziato dopo problemi di adattamento alla nuova 1000 giapponese. Il fenomeno delle corse su strada aveva poi sostituto Guintoli in sella alla Suzuki del team Worx Crescent e questo weekend sarà in gara con la Honda.

"È stato un vero e proprio last minute per affrontare questo fine settimana e ho visto Robin nel paddock, ma non conosco la squadra, quindi sarà un’esperienza completamente nuova" ha detto Rutter.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB

FIM MotoJunior, Estoril: Foggia ancora a podio in Moto2, spettacolo in Stock 600

Nonostante un problema fisico e una penalità, Dennis è stato tra i protagonisti del weekend. Vittorie per Pawelec e Fernandez, grandi emozioni anche nelle derivate: ecco com'è andata