Supercross USA: Villopoto contro Roczen

Un video particolare da Atlanta
Supercross USA: Villopoto contro Roczen

Pubblicato il 27 febbraio 2014, 12:34

Atlanta non è stata una tappa memorabile per il campione in carica del Supercross americano, Ryan Villopoto, secondo al traguardo dopo essere stato battuto dal rookie tedesco Ken Roczen. Che in classifica generale lo incalza con soli 9 punti in meno. Una situazione tutt’altro che buona per Villopoto, che però sembra non prendersela più di tanto. “Che gara! - ha scritto su twitter - guardatela da questo punto di vista” Guarda il video

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni