Supermoto: gli italiani al Nazioni

Ivan Lazzarini, Christian Ravaglia e Teo Monticelli
Supermoto: gli italiani al Nazioni

Pubblicato il 2 settembre 2013, 18:23

Presentata la squadra italiana al prossimo Supermoto delle Nazioni in programma a Pleven il prossimo 6 ottobre.

Ad annunciare i nomi della formazione è stato il team manager e tecnico Attilio Pignotti con i piloti scelti Ivan Lazzarini, Christian Ravaglia e Teo Monticelli, chiamati a riconfermarsi campioni dopo la vittoria dello scorso anno in Portogallo dove Lazzarini, Beltrami e Ravaglia conquistarono il terzo titolo mondiale della storia di questa giovane specialità motociclistica.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni