Supermoto: Lazzarini si ripete

Confermato campione italiano
Supermoto: Lazzarini si ripete

Pubblicato il 2 settembre 2013, 18:22

Ieri, a Ottobiano, Ivan Lazzarini e il finlandese Mauno Hermunen si sono riconfermati campioni rispettivamente della classe S1 tricolore e Internazionale. Andrea Occhini è stato il miglior pilota italiano di giornata, finendo quarto in classifica generale.

Terzo posto di giornata per il poliziotto bolognese Christian Ravaglia che finisce terzo in graduatoria italiana. Positiva ma senza la soddisfazione sperata la stagione del giovane pilota marchigiano Teo Monticelli che dopo l’avvio vittorioso di Viterbo, a inizio 2013, ha poi dovuto sempre rincorrere terminando, tuttavia, al secondo posto in campionato.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni