Reed operato al ginocchio

Conseguenze dell’infortunio 2012
Reed operato al ginocchio

Pubblicato il 28 marzo 2013, 17:06

Approfittando della pausa del campionato americano di Supercross (niente gara a Pasqua, si riprende il 6 aprile da Huston) Chad Reed si è fatto operare al ginocchio, per rimediare alle conseguenze dell’infortunio che lo aveva bloccato per gran parte della stagione scorsa.

«Sfortunatamente l’intervento del 2012 non è stato sufficiente per tornare al cento per cento» ha spiegato l’australiano «La nuova operazione è riuscita perfettamente e spero di aver risolto definitvamente il problema».

Reed è quarto nella classifica del Supercross. «Non vedo l’ora di riprendere ad allenarmi - ha spiegato il pilota - e spero di non perdere nemmeno una gara».

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni