Weimer Re di Bercy

Due vittorie su tre per l’americano
Weimer Re di Bercy

Pubblicato il 13 novembre 2012, 12:28

Con due vittorie e un secondo posto, Jake Weimer, si aggiudica il titolo di Re di Bercy. A complicare la vita del pilota della Kawasaki è stato Eli Tomac (tra i protagonisti anche a Genova), due volte secondo e poi vincitore, davanti a Weimer (scivolato), della serata conclusiva. Terzo il vincitore del Supercross di Genova, Weimer.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni