Kyle Regal al posto di Stewart

National sulla Yamaha Joe Gibbs
Kyle Regal al posto di Stewart

Pubblicato il 10 maggio 2012, 17:23

Sarà Kyle Regal a sostituire James Stewart, passato alla Suzuki, sulla Yamaha del Team JGR.

Sarà compagno di Davi Millsaps. A cominciare da questo sabato, quando prenderà il via il National, il campionato americano di cross all’aperto. Nono nel National 2010, Regal nel 2011 doveva corrervi di nuovo con il Team San manuel Yamaha (lo stesso di Stewart) ma la squadra decise non prendere parte al campionato all’aperto.

Quest’anno Regal ha partecipato al Supercros, iniziando la stagione su una Honda e concludendola su una Kawasaki, venticinquesimo posto.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni