Divorzio fra Stewart ed il team JRGMX

Ufficializzata l'interruzione del rapporto ed il team di Joe Gibbs.
Divorzio fra Stewart ed il team JRGMX

Pubblicato il 7 maggio 2012, 15:58

Era nell'aria da qualche giorno, ma subito dopo l'ultima gara di Supercross di Las Vegas, è arrivata la conferma ufficiale con un comunicato da parte dello stesso team. Il JGRMX ha diffuso una nota nella quale ringrazia James Stewart per la collaborazione e in perfetto stile political correct offre i migliori auguri a Stewart per il suo futuro. Nel comunicato si specifica che il rapporto di collaborazione è stato risolto consensualmente. Rumors vedono Stewart molto vicino ad un nuovo accordo con la Suzuki per il prossimo anno.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni