Nona vittoria di Villopoto

Barcia campione della Lites Est
Nona vittoria di Villopoto

Pubblicato il 15 aprile 2012, 23:18

A New Orleans, quattordicesima tappa del mondiale SX, Ryan Villopoto (Kawasaki) ha dimostrato che quest'anno non vuole accontentarsi: dopo il titolo vinto nella gara precedente a Houston vuol continuare a vincere. In questa occasione lo ha fatto rimanendo in testa dal via sino alla bandiera a scacchi, ha preceduto Joshua Grant (Kawasaki) e Justin Brayton (Honda).

A Justin Barcia (Honda) è invece bastato il quarto posto per conquistare il secondo titolo consecutivo della categoria Lites Costa Est. Il campione della Honda è stato tenuto sotto pressione per tutta la gara da Justin Bogle (Honda) e Ken Roczen (KTM). Così a lottare per la vittoria, sino all'ultima curva, sono stati i due piloti del team Kawasaki Durham e Baggett che hanno concluso nell'ordine.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni