Supermoto Campionato Italiano a Latina

Esordio International Series
Supermoto Campionato Italiano a Latina

Pubblicato il 28 marzo 2012, 15:26

Saranno centocinquanta i piloti che daranno vita all'esordio della stagione nazionale sabato 31 marzo e domenica 1 aprile al Circuito Internazionale il Sagittario di Latina.Per la prima volta schierati in griglia gli International Series con i piloti in rappresentanza di ben otto nazioni, i Campionati Italiani S2 e S3, la Coppa Italia, il Trofeo monomarca HM Honda e la novità di quest'anno il Trofeo Ducati Hypermotard 796.
Per l'occasione la pista del Sagittario durante questa settimana sarà aperta per le prove libere tutti i giorni, mercoledì e venerdì anche con il tratto sterrato. Nella foto luna partenza della S1 della scorsa stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni