Proseguiranno per tutta la stagione 2012 del Campionato Mondiale AMA Supercross
Pubblicato il 15 dicembre 2011, 11:44
Pirelli e il team JGRMX/Toyota/Yamaha Team proseguiranno la partnership tecnica per tutta la stagione 2012 del Campionato Mondiale AMA Supercross. Con la recente acquisizione di James Stewart, il proprietario del team Coy Gibbs pensa che il team con Stewart e Millsaps, che correranno con i Pirelli Scorpion SX, abbia il potenziale per essere un pretendente al titolo 2012.
James Stewart, vincitore di più campionati, ha commentato:“Sono rimasto molto impressionato dall’impegno che gli uomini di Pirelli hanno dimostrato durante i test, compreso l’invio di ingegneri fino a qui direttamente dall’Italia. Attendo con impazienza l'inizio della stagione racing 2012.”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi
Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni
MXGP d’Italia: Herlings suona la carica a Montevarchi
L’olandese approfitta della buona partenza per aggiudicarsi la prima manche del GP d’Italia, Coenen 3°, Adamo e Forato in top 10. Top five per la Ducati con Vlaanderen
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.