MXGP Lombardia: in MX2 vita facile per Anstie

Con Tixier fuori gioco, la lotta per il mondiale diventa entusiasmante. Anstie è in forma è sta guadagnando punti su Jonass
MXGP Lombardia: in MX2 vita facile per Anstie

Pubblicato il 23 agosto 2015, 23:27

di Stefano Taglioni MANTOVA - Senza Jordi Tixier, la lotta in MX2 è ora aperta a cinque piloti. Il più in forma è Max Anstie, autore di una doppietta, la seconda di fila dopo Lommel. Ora è terzo in classifica, ma il lettone Pauls Jonass resiste con la tabella rossa, grazie ad un secondo ed un terzo posto. Anche Tim Gajser resta a galla. Nonostante scivolate e partenze complicate ottiene gli stessi punti di Jonass (terzo e secondo) e resta secondo alle spalle del lettone nella classifica provvisoria. PERDONO terreno gli svizzeri: Seewer fa soli quattordici punti ed ora è a meno sessantaquattro dal vertice; Guillod ne fa venticinque ed è a meno quarantadue. La lotta continua negli ultimi tre GP, e tutto può davvero succedere. TRA gli azzurri il migliore è Ivo Monticelli con gli undici punti di gara due (decimo), mentre Samuele Bernardini ne fa nove in gara uno (dodicesimo). Sei punti per Bonini, due per Tropepe , uno a testa per Lapucci e Furlotti. Qui potete leggere la classifica di gara 1 della MXGP Qui potete leggere la classifica di gara 2 della MXGP

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: Cairoli torna in pista in America!

Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX

National: Jett Lawrence sanzionato

Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026