Mondiale Motocross a Mantova

Ora è ufficiale. E' il terzo GP italiano nel calendario iridato 2015, dopo Arco di Trento e Maggiora
Mondiale Motocross a Mantova

Pubblicato il 21 maggio 2015, 20:01

Ora è ufficiale: la quindicesima e quartultima prova del Mondiale Motocross 2015 si disputerà a Mantova il 23 Agosto. Sarà il Gran Premio di Lombardia e andrà a sostituire il GP di Trindade (Brasile), che era in calendario per il 16 Agosto.E' il terzo GP italiano nel calendario iridato 2015, dopo Arco di Trento (GP del Trentino), disputato il 19 Aprile, e Maggiora (GP d'Italia), che si disputerà il 14 Giugno. Il 'Crosspark' di Mantova ha ospitato l'ultima volta il mondiale nel 2010, con vittorie diAntonio Cairoli nella MX1 e del f rancese Marvin Musquin nella MX2. *nella foto una partenza dello Starcross 2015, che ha visto dominare il belga Clement Desalle.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: Cairoli torna in pista in America!

Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX

National: Jett Lawrence sanzionato

Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026