National: Cairoli torna in pista in America!
Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX

Pubblicato il 7 giugno 2014, 13:00
La foto sotto ritrae ancora il nostro Tony Cairoli. Risale al gennaio 2011: Cairoli era andato un periodo negli USA per allenarsi. Dato che gli americani lo chiamavano mangiaspaghetti (in tono un po’ dispregiativo) lui si è presentato con un piatto di spaghetti orgogliosamente rappresentato sul casco, dimostrando anche una certa dose di ironia.
Per la cronaca il suo piatto preferito è la carbonara.
Stefano Taglioni (testo e foto)

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90