Successo di Renet nella Gotland Grand National in sella alla FE 450
Pubblicato il 3 novembre 2013, 13:20
SVEZIA - Debutto vincente per la nuova Husqvarna FE 450. Pela Renet si è aggiudicato la Gotland Grand National, una delle cavalcate più importanti di Svezia, alla quale hanno partecipato 2700 appassionati, tra professionisti e dilettanti dell’enduro. La gara, celebrava il suo trentesimo anniversario e §Renet ha festeggiato il suo terzo successo consecutivo, battendo tra gli altri il compagno di marca Juha Salminen.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
National: Cairoli torna in pista in America!
Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX
National: Jett Lawrence sanzionato
Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.