Sei Giorni. Il bilancio FMI

Il presidente Sesti: "Sardegna, isola dell'enduro"
Sei Giorni. Il bilancio FMI

Pubblicato il 6 ottobre 2013, 14:41

OLBIA - La Sei Giorni è stata un successo. Anche per la Federazione Italiana che l'ha organizzata. Il presidente Sesti, che ha fatto la sua parte in Sardegna, è soddisfatto. "L'organizzazione ha funzionato molto bene. Il mix di club sardi e di venuti dal continente ha funzionato e la risposta delle autorità è stata positiva. Tutte le attrezzature che hanno potuto metterci a disposizione le hanno fornite e le forse di polizia sono state molto presenti, molto collaborative, ed anche molto discrete. Tecnicamente, dal punto di vista degli spazi, oggi una gara come la Sei Giorni in Sardegna trova la sua sede ideale. Tutto sommato, la viabilità ordinaria non se n'è neanche accorta, che c'era la gara...".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: Cairoli torna in pista in America!

Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX

National: Jett Lawrence sanzionato

Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026