Il presidente Sesti: "Sardegna, isola dell'enduro"
Pubblicato il 6 ottobre 2013, 14:41
OLBIA - La Sei Giorni è stata un successo. Anche per la Federazione
Italiana che l'ha organizzata. Il presidente Sesti, che ha fatto la sua
parte in Sardegna, è soddisfatto.
"L'organizzazione ha funzionato molto bene. Il mix di club sardi e di
venuti dal continente ha funzionato e la risposta delle autorità è stata
positiva. Tutte le attrezzature che hanno potuto metterci a disposizione
le hanno fornite e le forse di polizia sono state molto presenti, molto
collaborative, ed anche molto discrete. Tecnicamente, dal punto di vista
degli spazi, oggi una gara come la Sei Giorni in Sardegna trova la sua
sede ideale. Tutto sommato, la viabilità ordinaria non se n'è neanche
accorta, che c'era la gara...".
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
National: Cairoli torna in pista in America!
Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX
National: Jett Lawrence sanzionato
Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.