Cross nazioni: l'Italia parte bene

Cairoli vince la prima gara, in classifica siamo secondi a 1 punto dai tedeschi
Cross nazioni: l'Italia parte bene

Pubblicato il 29 settembre 2013, 16:09

Cairoli ha vinto la gara di apertura del cross delle nazioni e grazie alla buona prova di Alessandro Lupino, che con la sua MX2 al tredicesimo posto, l'Italia per il momento è seconda a un punto dalla Germania, trascinata da Roczen che chiuso al secondo posto. In difficoltà gli stati Uniti, causa una spettacolare caduta di Tomac, volato via mentre attaccava il secondo posto. Alle 14e30 la partenza di gara 2 su sportitalia che seguirà anche la terza e decisiva manche. Per chi non fosse riuscito a seguire le gare in diretta, Sportitalia farà rivedere tutte le manche in differita nella sua programmazione serale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: Cairoli torna in pista in America!

Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX

National: Jett Lawrence sanzionato

Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026