Il Nazioni non va in TV?

A una settimana dalla prestigiosa sfida di cross a squadre, rischiamo l'oscuramento
Il Nazioni non va in TV?

Pubblicato il 23 settembre 2013, 17:56

La prossima domenica, in Germania a Teutshental, si correrà il Cross delle Nazioni, dove l'Italia può puntare al podio con il terzetto capitanato da Tony Cairoli. Insieme al campione del mondo della MX1 ci sono infatti David Philippaerts (iridato nel 2008) e Alessandro Lupino, quest'anno protagonista della MX2 a corrente alternata. Il problema per gli appassionati italiani è che al momento c'è il rischio di non vedere la gara in TV (le tre gare, per l'esattezza, essendo la sfida strutturata su tre manche). Il Nazioni è escluso dal "pacchetto" di gare del Mondiale cross e Sportitalia, che lo ha trasmesso, non sembra intenzionata ad acquistarne i diritti. Se non lo farà... non c'è la corsa ad accaparrarseli né da parte della RAI né da parte di Mediaset (che in effetti domenica 29 settembre ha già il suo bel daffare con il Mondiale MotoGP ad Aragon e la Superbike a Laguna Seca, negli USA). Il Nazioni rimarrà senza TV? Ci auguriamo con tutto il cuore che lla fine una soluzione per vederlo, e in diretta, si trovi.    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: Cairoli torna in pista in America!

Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX

National: Jett Lawrence sanzionato

Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026